Occupato Pirellino, Beccalossi (Fdi): non ci interessa il motivo, giudichiamo il metodo

0

“Un inaccettabile attacco alle istituzioni. Uno schiaffo alla democrazia, rivolto dai soliti noti, i soliti professionisti della protesta, che parlano di diritti e poi sono i primi a calpestarli con arroganza, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine”. Lo dichiara l’assessore regionale al Territorio e Urbanistica Viviana Beccalossi, commentando quanto avvenuto questa mattina a Brescia, dove un nutrito gruppo di attivisti dei centri sociali ha occupato la sede della Regione Lombardia in via Dalmazia.

Nel ringraziare gli uomini della Digos “per l’intervento deciso e puntuale”, Viviana Beccalossi conclude: “Non ci interessa neppure sapere quale fosse il motivo del raid perché il metodo e i mezzi utilizzati svuotano di qualsiasi significato il contenuto della protesta. Regione Lombardia si è già attivata per denunciare alle autorità competenti gli autori di questa azione, per i quali ci auguriamo venga confermata la fermezza dimostrata a Brescia in questi ultimi mesi dalla Giustizia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. LLa spensierata Viviana spreca l’ennesima occasione per tacere. la storica sezione del fu Msi di Colle Oppio Roma), una delle «culle» della destra romana, a ridosso del Colosseo, esiste dal 1947 e anche i canoni di locazione sono rimasti a 70 anni fa: 154,92 euro. Ma non al mese, bensì all’anno. Oggi, quella sezione, è frequentata dai giovani di Fratelli d’Italia e lì hanno mosso i primi passi alcuni esponenti del partito di Viviana Beccalossi, come il deputato (e capogruppo) Fabio Rampelli. E gente del genere si permette di ergersi a difesa delle istituzioni e della democrazia? Almeno quelli dei centri sociali non sono ipocriti.

  2. Dovrebbe preoccuparsi, la Viviana, di come amministrino le città i camerati come Lei. All’apertura dell’anno giudiziario a Roma è stato detto che il massimo livello corruttivo nella città eterna si è raggiunto con la Giunta Alemanno. Lo stesso Alemanno è stato rinviato a giudizio ed è pure in atto un rogatoria internazionale in Argentina per accertare il trasferimento all’estero di ingenti somme di denaro di ignota proveienza, da parte dell’ex-primo cittadino romano. Anche i camerati, una volta al potere (poche volte per fortuna) si distinguono eh, Viviana.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome