Ragazzina investita sulle strisce. La madre: aiutatemi a trovare il pirata

0

"Aiutatemi a trovare chi ha investito mia figlia sulle strisce". A lanciare l’appello è Claudia Cellini, madre della 14enne Laura che martedì scorso è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada.

Secondo la ricostruzione della madre, la ragazzina stava attraversando il passaggio pedonale di viale Europa, all’altezza di via Broccacci (un punto “regolato dal semaforo che al momento del suo passaggio era verde”), quando un’auto grigia di dimensioni non grandi l’ha investita. Erano all’incirca le 18.45.

Claudia è riuscita a rialzarsi e a spostarsi sul marciapiede, per poi avvisare la sorella che ha allertato i sanitari. Ma il conducente dell’auto non si è fermato. “Ora ha la gamba ingessata. Vorremmo sapere se qualcuno ha visto”. Questo l’appello della madre, che invita tutti coloro che hanno assistito alla scena a rivolgersi alle forze ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome