Madre e figlio spacciatori a Botticino: in casa un bazar della droga

0

Madre e figlio di Botticino spacciatori di droga per professione. I due, rispettivamente di 50 e 20 anni avevano costruito un piccolo mercato della droga per spacciare , marijuana e cocaina.

Sono stati i residenti ad avvertire i carabinieri degli strani giri che notavano vicino all’abitazi0one dei due. Sospetti confermati sabato, quando i militari sono entrati in casa e hanno trovato 11 grammi di hashish, 6 di cocaina e 110 di marijuana con tanto di bilancini di precisione e bustine dove impacchettare le dosi, oltre ad un’agendina che conteneva nomi e cifre dello spaccio.

Ora i carabinieri dovranno indagare per portare alla luce uno giro di spaccio decisamente poco casalingo. La donna, con precedenti specifici e recenti, è stata posta agli arresti domiciliari mentre per il figlio incensurato è stato disposto l’obbligo di firma.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome