A Bagnolo doppio appuntamento con la Poesia visiva

0

L’Altra Arte e Nadia Pedretti, educatrice professionale e arteterapeuta, propongono un nuovo laboratorio creativo aperto a tutti coloro che vorranno sperimentare nuove tecniche legate alla Poesia visiva, corrente artistica che sorse a metà degli anni ’60 in .

Diviso in due incontri, il 16 e 23 febbraio, il laboratorio prevede la scelta di testi di vario genere che verranno reinterpretati attraverso l’uso di immagini e varie tecniche artistiche (collage, matite etc). L’obiettivo del laboratorio è ricercare nuove tecniche espressive per dar voce a messaggi interiori o a un indole creativa inconscia.

Il costo dell’intero percorso è di euro 40; per maggiori informazioni o iscrizione contattare i n. 340 3962100 – 339 4693073, scrivere a [email protected]

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome