Nuova caserma carabinieri di Sarezzo, Borghesi (Lega): fondamentale per la sicurezza

0

"Sono contento che il Governo si sia impegnato a terminare i lavori della nuova caserma dei Carabinieri a Sarezzo entro il 2017, questa è un’ottima notizia ed è la cosa più importante. Il problema sicurezza e’ molto sentito ed una presenza maggiore dei Carabinieri sarà fondamentale per migliorare la situazione" afferma il deputato della Lega Nord Stefano Borghesi.

"Ringrazio ironicamente anche la collega Cominelli e il sindaco Toscani per l’interesse mostrato alla vicenda: peccato che entrambi non abbiamo mosso un dito e si siano fatti belli grazie ad una interrogazione (la seconda) presentata dal sottoscritto che ieri ha avuto questa positiva risposta in commissione ambiente della camera. Toscani qualche mese fa aveva addirittura dichiarato che sarebbe stato meglio utilizzare i pochi fondi per terminare prima la caserma di Pontoglio invece di quella di Sarezzo. Ma si sa, questo è il classico modo di fare politica del PD: non risolvere alcun problema quando amministra e prendersi i meriti di altri quando le cose vanno bene. Pazienza, i cittadini non sono stupidi e sapranno giudicare senza farsi prendere in giro da patetici proclami" – conclude Borghesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome