Il Lumezzane finisce ko con Renate. A rischio la panchina

0

Il Lumezzane calcio finisce ko contro il Renate. Un ko che pesa ancora di più visto che con i tre punti guadagnati la formazione brianzola è riuscita a sorpassare il Lumezzane nella classifica per la salvezza diretta.

Ad un primo tempo dove i rossoblù sono stati pressoché inesistenti, arrivando persino a provocare il rigore che ha portato in vantaggio i brianzoli, è seguita una ripresa iniziata meglio, ma finita comunque male. Prima Gevenier colpisce la traversa, poi Cruz insacca la palla in rete per il pareggio, ma poco dopo è ancora il Renate a dominare l’incontro con i gol di Graziano e Curcio. Finisce 3-1. Un risultato da silenzio stampa post partita, ad accezione del presidente Renzo Cavagna che ha invitato il tecnico ad una riflessione sulle proprie scelte.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome