Sulla sp 19 tra Rovato e Chiari si fa lo slalom tra le buche. Sicurezza a rischio

3

Slalom tra le buche e rischio pneumatici per gli automobilisti che ogni giorno devono percorrere la strada provinciale 19 che collega Rovato a Chiari. Il tratto più pericoloso riguarda certamente quello compreso tra la rotonda del Lodetto e il cavalcavia della ferrovia Brescia-Bergamo.

La strada aveva già visto negli anni scorsi un parziale intervento per sistemare le voragini create da pioggia, neve e sole ma oggi la strada, dove il limite è di 70 km/h sembra peggio di prima. Con tutte le conseguenze per gli automobilisti e per i ricorsi che potrebbero generare eventuali spaccature o incidenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. i sodi che versiamo alla provincia suddivisi in multe trattenute busta paga servono solo a pagare i premi dei dipendenti provinciali? compresi assessori consulenti ecc

  2. gli euro che versiamo alla provincia suddivisi in multe trattenute busta paga servono solo a pagare i premi dei dipendenti provinciali? compresi assessori consulenti ecc

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome