Via nella notte con le quattro gomme dell’auto: una banda in azione?

0

Non si tratta di un caso isolato. Anzi: negli ultimi mesi gli episodi di questo genere paiono in significativa crescita, come i colpi col botto agli sportelli bancomat. L’ultimo caso si è verificato in via della Palazzina (la foto è tratta dal gruppo Brescia che non vorrei): ignoti nella notte hanno smontato le quattro gomme a una nuovissima Punto, parcheggiata sotto a un lampione, per poi darsi alla fuga. E tra i commenti c’è chi segnala che in altri recentissimi casi i malviventi si sono spinti oltre, arrivando anche ad asportare l’airbag. Segno che è in azione qualche banda che rivende i pezzi a meccanici di fiducia? Lo scopriranno, si spera, le forze dell’ordine.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Una Banda in azione? Noooo è un meccanico di Formula 1 che è in libera uscita. Certo che è una banda, credete che sia opera di una persona sola? Vuol dire che non avete mai smontato una gomma di una macchina

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome