Il Brescia torna in campo questa sera contro il Crotone. C’è un motivo in più per vincere

0

Vincere contro il Crotone per riscattare la sconfitta con il Lanciano, ma soprattutto per mettere in cascina punti preziosi per una vittoria da dedicare a Gino Corioni. A Brescia si torna a parlare di calcio giocato dopo una settimana di dolore che è coincisa con l’addio allo storico presidente.

Assenti Somma e Dall’Oglio, mentre sono a disposizione Castellini ed Andrea Caracciolo, perfettamente recuperati. Boscaglia schiererà i suoi con un  4-2-3-1.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Calabresi, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo And. All.: Boscaglia.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Garcia Tena; Martella, Salzano, Paro, Balasa; Palladino, Di Roberto, Ricci. All.: Juric.

ARBITRO: Abisso della sezione di Palermo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome