Kung Fu Panda arriva sul grande schermo e a Gardaland

0

L’attesa è finita, è arrivato anche nelle sale cinematografiche italiane uno dei personaggi di animazione più amati degli ultimi anni. Oggi 17 marzo riflettori puntati sul terzo episodio della saga dedicata al mitico panda Po e ai suoi amici: Kung fu Panda 3. Già campione di incassi a gennaio 2016 negli Stati Uniti – dove il film si è subito piazzato al primo posto sin dai primi weekend di proiezione – il cartoon firmato DreamWorks Animation si appresta a bissare i risultati dei precedenti episodi anche in Italia.

Ai fan più appassionati che per primi sono corsi al cinema, Gardaland ha riservato una simpaticissima sorpresa che anticipa la novità 2016 al Parco: Po si è materializzato in pelo ed ossa. Durante un’anticipazione del film è andato in scena un singolare evento, ricco di emozioni ed energia, che ha visto la partecipazione del simpaticissimo panda insieme a veri Maestri di arti marziali e ai loro piccoli allievi, tutti rigorosamente in kimono da gara, pronti a carpire ogni segreto del Kung Fu-

All’interno di un vero e proprio ring da combattimento gli spettatori presenti hanno avuto la possibilità di allenarsi come in una vera scuola di arti marziali, di scattare insieme a Po tante foto ricordo e di eseguire una tra le più classiche mosse di Kung Fu: spaccare in un sol colpo una tavoletta emulando le gesta dei grandi maestri presenti. I migliori colpi di Kung Fu sono stati premiati con una medaglia al valore accademico e con un invito particolare a seguire Po nella sua prossima avventura italiana.

Colpo di scena finale: una volta terminata la proiezione del film Po ha letteralmente lasciato lo schermo e, per preparare la sua nuova avventura, ha caricato i suoi bagagli giganti a bordo di un bellissimo pullman tematizzato a due piani, tipo cabriolet, addobbato con tipiche coloratissime lanterne cinesi. Po, tra il saluto corale di tutte le famiglie presenti e festeggiato da una nube di coriandoli, ha intrapreso così il suo viaggio per raggiungere Kung Fu Panda Academy, la nuova area tematica di Gardaland alla quale sono stati invitati tutti i partecipanti.

Situata all’interno del Parco Divertimenti n°1 in Italia, da maggio, l’Academy proporrà attrazioni, giochi interattivi e animazione. I bambini potranno immergersi totalmente nel mondo di Po incontrando in prima persona il divertentissimo panda gigante e la sua forte e coraggiosa amica Tigre. Con loro avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu. Una caratteristica pagoda colorata fungerà da palco sul quale i personaggi si esibiranno. Tra le attrazioni, ci saranno anche nuove montagne russe per famiglie che proporranno discese e divertenti rotazioni grazie alle quali sarà possibile sviluppare il coraggio dei veri “Guerrieri Dragone”. Nel divertente villaggio realizzato in perfetto stile Kung Fu ci saranno anche spazi dedicati al merchandising (articoli da regalo).

Dalla pellicola alla realtà, dunque, p per presentare al pubblico l’avventuroso mondo di Lung Fu Panda Academy, la nuova area interamente tematizzata dedicata al mondo di Po che sarà aperta a Gardalandgrazie ad un accordo con DreamWorks Animation – a partire dal prossimo maggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome