Millenium Brescia aspetta la temibile Ata Trento: appuntamento alle 19

0

Decima forza del girone con 21 punti in 19 gare, ecco l’Ata Trento allenato da Marco Mongera, prossima avversaria delle leonesse bianco-nere. Stagione a fasi alterne quella delle trentine, costrette a guardarsi le spalle ma con un discreto margine sulla zona retrocessione. Ata viene da una striscia di 3 vittorie, l’ultima con un rotondo 3-0 messo a segno fra le mura amiche contro Arena Volley Castel d’Azzano (vendicando l’1-3 dell’andata), ma la vittoria che risalta è quella precedente, ai danni della seconda forza del girone Don Colleoni Trescore, quando Paoloni, Pedrotti e Bottura hanno messo alle corde le avversarie in 5 set. Tuttavia le atine hanno faticato in altre situazioni, non ultima essersi fatte soffiare un punto dalla cenerentola del girone Liu Jo Modena.

All’andata Baldi e compagne trovarono una formazione molto agguerrita, che giocò molto bene al Pala Bocchi di Trento. Specialmente nel primo parziale le bianco-nere dovettero sudare parecchio per aver ragione delle trentine, ma Belsorriso riuscì ad agguantare un 3-0 tondo (24-26, 20-25, 19-25), uno dei 13 di questa stagione.

«Noi siamo cariche perché veniamo da una lunga striscia positiva che speriamo di non interrompere, non ultima la bella vittoria a Talmassons – commenta il palleggio Francesca Saveriano – Trento è una formazione che ci aveva fatto faticare in casa loro, non dobbiamo dimenticarlo perché potrebbe essere una partita non facile. Noi ce la metteremo tutta anche perché la squadra sta girando bene e c’è una buona sintonia, che si è venuta a creare nel tempo con il duro lavoro in palestra».

Appuntamento oggi sabato 19 Marzo alle 19 al PalaMero di via Baresani (quartiere Folzano). 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome