Pasqua senza sangue. In piazza Arnaldo sagome di agnelli per sensibilizzare i bresciani

0

Da ieri pomeriggio c’è un gregge di agnelli sull’erba di piazzale Arnaldo. Si tratta delle sagome a grandezza naturale posizionate dall’Associazione Essere Animali.

L’obiettivo degli organizzatori della manifestazione è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’uccisione di capretti ed agnelli nelle settimane che precedono la Pasqua.

"Abbiamo liberato questi agnelli per ricordare i 400.000 capretti e agnelli uccisi in questo periodo. Questo gregge – ha affermato Essere Animali sulla sua pagina facebook – rappresenta il desiderio di vivere di tutti gli animali. Noi possiamo decidere di non mangiarli e attraverso le nostre scelte fare la differenza".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non ho nulla contro gli animalisti, vorrei solo che una volta tanto ammettessero la loro reale filosofia: prima gli animali, poi gli uomini, e che di conseguenza si isolassero dimostrando coerenza, andando a vivere nei boschi, sulle vette, nelle praterie a stretto contatto con la natura e con la famiglia animale. Molti film e romanzi ci hanno dimostrat che è possibile

  2. tutti coloro che starnazzano per gli animalucci, nutrie comprese, e poi si fanno la doccia uccidendo un sacco di poveri microbi (pure creature di Dio). Peggio ancora lo starnazzare perchè a Pasqua si ammazzano capretti e agnelli e NESSUNO dice niente sulle cosiddette macellerie HALAL dove capretti e agnelli si ammazzano (con più cruenza) alla faccia delle leggi sanitarie vigenti. Coccolatori di beduini…

  3. Infatti! Perche’ non manifestate davanti ai negozi halal e durante le loro feste? Voi le conoscerete senz’altro visto che amate la multiculturalita’ e vi piacciono gli scambi culturali! Inoltre siete esperti nell’educare al bene e al giusto per il creato. Percio’ perche’ non lo fate e vi accanite solo con noi? Per razzismo? Perche’ con noi lo potete fare visto che siamo leghisti, fascisti e nazisti?

  4. Sono un assassino ? : ho tagliato una barbabietola e il coltello è tutto gocciolante di rosso : sarà il sangue della barbabietola ?

  5. Se fossero animalisti veri manifesterebbero tutto l'anno anche contro galline/faraone arrosto, conigli in padella, anitre all'arancia, ecc… Invece manifestano sempre e solo per le caprette e gli agnelli !!! W la carne. Ma anche la pasta, la pizza e quant'altro… È la catena della vita !!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome