Brescia Waterpolo ricomincia dalla vetta. Sabato in acqua a Milano per confermare il primato

0

Si riparte, in tutti i sensi. Sì, perché dopo la sosta pasquale, sabato 2 aprile si torna in vasca per la prima giornata di ritorno del girone 2 di Serie B, con Brescia Waterpolo impegnata a Milano contro i padroni di casa del CUS GEAS. All’andata finì 9-8, per la prima storica vittoria del sodalizio di Gianluca Fiorese: un risultato che fa intuire quanto sia delicato e insidioso il match di sabato. Milano è reduce dalla vittoria 8-7 contro Pallanuoto Como, che gli ha permesso di raggiungere il quinto posto in classifica a quota 13 punti (quattro vittorie, un pari, quattro sconfitte). 

Queste le sensazioni di mister Aldo Sussarello: "Milano è squadra ostica, composta da giocatori esperti e in casa vorrà fare bella figura riscattando la sconfitta dell’andata. Per quanto riguarda noi, la pausa ci ha permesso di recuperare chi è stato assente nelle ultime partite. Il girone di andata ha dato le prime risposte importanti su punti di forza e punti deboli di ognuno dei miei giocatori, ora quello che mi interessa è far sì che non vengano commessi gli stessi errori. Magari ne faremo di nuovi, ma con questi continueremo a crescere e a migliorarci". 

Fischio d’inizio sabato 2 aprile alle 18.30 presso la Piscina Saini di Milano.

Arbitra il Sig. Savino di Genova

LA DECIMA GIORNATA DEL GIRONE 2 DI SERIE B 

Piove di Sacco Aquaria – Vela Nuoto Ancona

Pallanuoto Como – Nuotatori Ravennati

CUS GEAS Milano – Brescia Waterpolo

Como Nuoto – NC Monza

Fondazione Bentegodi – Sea Sub Modena

LA CLASSIFICA DEL GIRONE 2 DI SERIE B

Brescia Waterpolo 24

Vela Nuoto Ancona 21

Como Nuoto 19

Sea Sub Modena 15

CUS GEAS Milano 13

Pallanuoto Como 12

NC Monza 10

Piove di Sacco Aquaria 10

Nuotatori Ravennati 6

Fondazione Bentegodi 1

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome