Il Brescia cerca il colpaccio in Sicilia nella sfida dei due ex allenatori Cosmi e Boscaglia

0

Questa sera tocca al Brescia, di scena a Trapani per la 34^ giornata del campionato di Serie B, con l’interessante incrocio dei due ex in panchina. Cosmi da una parte Boscaglia dall’altra. Sarà una sfida davvero tosta per le Rondinelle, che giocheranno nel rovente catino dello Provinciale contro una squadra imbattuta da 7 turni.

Due ballottaggi per i biancoblù, quelli tra Camilleri e Venuti sull’out di e quello in attacco tra Geijo e Caracciolo. In mediana rientra Mazzitelli. In casa Trapani Cosmi gioca a carte coperte: 3-5-2 o 4-3-1-2? Più la seconda, con Coronado alle spalle di Petkovic e Citro.

Brescia, probabile formazione
(4-2-3-1) Minelli; Ant. Caracciolo, Camilleri, Calabresi, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; And. Caracciolo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome