Il Cinema a tre euro in tredici sale bresciane: al via #Cinemadays

0
Multisala Oz
La multisala Oz di Brescia

E’ partito positivamente il 2016 nelle sale cinematografiche italiane. Dal primo gennaio al 31 marzo, secondo i dati Cinetel, sono stati staccati quasi 40 milioni di biglietti: +24% rispetto all’analogo periodo del 2015. Risultato importante anche il successo del cinema italiano, che supera la quota del 46% del mercato, aumentando considerevolmente la percentuale dello stesso periodo dello scorso anno, e non solo grazie a “Quo vado”.

Confortate da questi risultati, e da quelli dell’edizione di ottobre dei CinemaDays con il milione e 800mila spettatori che hanno affollatole sale, le associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT lanciano la prima edizione di primavera dei Cinemadays, in programma dall’11 al 14 aprile, con l’obiettivo di continuare a far aumentare le presenze nelle sale cinematografiche.

Durante i CinemaDays il costo del biglietto sarà infatti di soli 3 euro (ad esclusione dei film in 3D che costeranno 5 euro e degli eventi speciali).

Di seguito le sale bresciane che aderiranno all’iniziativa:

ALPI Via Saletti, 25050 Temù BS

ARCADIA ERBUSCO via Rovato, 44, 25030 Erbusco BS

CORALLO VILLANUOVA SUL CLISI (BS)

GARDEN Piazza Medaglie D’Oro, 2, 25047 Darfo Boario Terme BS

KING SS Desenzano-Castiglione D/S, Lonato Del Garda BS

MORETTO Via Moretto, 71, – ang Piazza Sant’Alessandro, Brescia BS

NUOVO EDEN Via Nino Bixio, 9, 25122 Brescia BS

OZ Via Sorbanella, 12, 25125 Brescia BS

POLITEAMA Piazza Bianchi, 2, 25025 Manerbio BS

SOCIALE Via Felice Cavallotti, 20, Brescia BS

STARPLEX Via Roma, 78, Corte Franca BS

TEATRO S. GIULIA Via Quinta, 5, Villaggio Prealpino, Brescia BS

WIZ Viale Italia, 31, 25126 Brescia BS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Capirai che promozione,4 giorni. Ormai andare al cinema è diventato un lusso x pochi.Prezzi esorbitanti x vedere film spesso scadenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome