Brescia – Perugia, questa sera una sfida verità per la rincorsa ai playoff

0
Pallone da calcio
Pallone da calcio

 

Il Brescia torna in campo nel posticipo del lunedì sera che lo vedrà impegnato al Rigamonti alle 20.30 contro il Perugia dell’ex Bisoli, avversario tosto che può dire molto sulle effettive ambizioni di della squadra di Boscaglia, ancora in corsa per l’accesso agli scontri finali che possono aprire le porte dell’ascensore che conduce in Serie A.

La massima categoria sembra pura utopia, ma sognare non costa nulla e il Brescia proverà ad alimentarie le sue speranze contro un’avversaria costretta a fare sua l’intera posta in palio, ma consapevole che il ruolino di marcia delle Rondinelle nel proprio “nido” è ottimo.

Le probabili formazioni
Brescia: (4-2-3-1) Minelli; Venuti, Calabresi, Coly, Lancini; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. All. Boscaglia.
Perugia: (4-4-1-1) Rosati; Del Prete, Belmonte, Mancini, Spinazzola; Molina, Zebli, Della Rocca, Guberti; Fabinho; Ardemagni. All. Bisoli.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome