Libertà@Progresso, Piovanelli confermato alla presidenza

0

Angelo Piovanelli è stato confermato alla guida dell’associazione Libertà@Progresso. Nel suo intervento durante l’assemblea, Angelo Piovanelli ha relazionato sull’attività svolta ed i risultati conseguiti nel corso dell’ultimo anno, che ha visto anche un aumento del numero degli iscritti. Inoltre – ribadendo autonomia e indipendenza da partiti e movimenti politici – sono state definite le linee d’indirizzo in riferimento ai programmi futuri ed ai progetti da realizzare, alla luce degli obiettivi di “recuperare fiducia e credibilità nelle istituzioni” e “che le forze politiche obsolete debbano ravvedersi e farsi da parte”.

Il rinnovo del Comitato Direttivo composto da 10 membri, a seguito di scrutinio segreto, ha visto eletti: Bertelli Enzo, Dalò Silvana, Lombardi Lidia, Piovanelli Angelo, Ragnoli Vittori Marisa, Rigattieri Rinaldo, Scacco Vanni, Vettori Paolo, Villanova Anna, Visconi Stefano. Il Collegio dei Probiviri è composto da Bellucci Corinne, Leonardi Salvatore e Piccinelli Claudia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Un ignoto signore ex consigliere forzista che dice di essere indipendente dai partiti….Sempre pronti al riciclo, riutilizzo…..

  2. liberta’ di associazione garantita dalla costituzione! Controllare magari se riceve soldini pubblici se si per che scopi e sulla base di che tipo di rendiconti . Per questa associazione come per le altre ovviamente

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome