Autorizzazione Integrata Ambientale: l’11 maggio seminario tecnico in Aib sulle nuove disposizioni regionali

0

“Autorizzazione Integrata Ambientale: indirizzi regionali in materia di Relazione di Riferimento” è il titolo del seminario tecnico organizzato da Associazione Industriale Bresciana, Associazione Industriali Cremona e Confindustria Mantova, in collaborazione con Regione Lombardia e Scuola Ambiente di ARPA, mercoledì 11 maggio alle 14 in sala Beretta (via Cefalonia 60 – Brescia).

Con Stefania Mallus (Regione Lombardia – D.G. Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile), Nadia Tomasini (Arpa Lombardia – Settore Attività Produttive e Controlli), Alessandro Corsini e Chiara Lanzini (AIB – Area Ambiente, Sicurezza e Responsabilità sociale) verranno illustrate le nuove disposizioni in materia, con particolare riferimento alla delibera regionale sugli indirizzi per l’applicazione del D.M. 272/2014 e dei relativi Allegato 1 (Indicazioni per la presentazione degli esiti della procedura di verifica di cui D.M. 272/2014 e della relazione di riferimento, ove dovuta) e Allegato 2 (Indicazioni per la predisposizione della verifica di sussistenza dell’obbligo di presentazione della relazione di riferimento).

L’incontro è aperto al pubblico. Per informazioni: [email protected]

Iscrizioni al sito www.aib.bs.it   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome