Famiglia Vertua al completo. Dopo 957 giorni di attesa è arrivata dal Congo Marie Benedicte

0

Finalmente a casa. Marie Benedicte – la bambina congolese adottata dalla famiglia Vertua di Mompiano – è arrivata a Brescia dopo un interminabile attesa lunga 957 giorni.

Insieme a lei sono arrivati altri 22 bambini da Kinshasa, pronti ad iniziare la loro nuova vita, stoppata nel settembre del 2013, quando nonostante l’adozione ratificata dal tribunale congolese, il governo locale bloccò le partenze di tutti i bimbi per irregolarità riscontrate in alcune pratiche inglesi e statunitensi.

Un incubo che, finalmente, è finito con un dolce risveglio in famiglia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma vogliamo dirlo una volte per tutte che quello delle adozioni è un vergognoso business??? Perchè non ne parla nessuno? Famiglie pronte ad accogliere che devono tirare fuori fior di quattrini, attendere tempi biblici e che, come se non bastasse, possono incappare in intoppi come nel caso del Congo. Uno scandalo! Nazioni che lucrano sui bambini orfani. Pazzesco

  2. Business o no evviva il lie to fine. Felice per Fabrizio e tutta la sua famiglia. Gran persona che sarà sicuramente anche un gran padre.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome