An Brescia, un fine settimana caldo per le giovanili

0

L’ampio successo ottenuto in trasferta dal team 2 Under 15, introduce al fine settimana delle giovanili dell’An Brescia: giovedì sera, la squadra di Dario Bertazzoli si è imposta in casa della Pallanuoto Treviglio, per 12 a 5. «Sono contento – dichiara coach Bertazzoli -, i ragazzi si sono espressi con grinta e voglia di fare. C’è stato spazio per tutti e anche i più giovani hanno fatto un buon lavoro. Ora mancano due giornate alla fine del campionato e l’ultima sarà, in casa, con il Pavia, che è prima in classifica insieme a noi. Siamo pronti alla battaglia e assicuro che sarà uno spettacolo».

Domenica, alle 18.30, l’Under 20 sarà alla piscina Saini di Milano per disputare la finale valida per il terzo posto del campionato lombardo: avversario dei ragazzi di Enrico Oliva, sarà il Nuoto Club Monza. «Andiamo per dare il meglio – queste le parole del tecnico Oliva -: conquistare il bronzo regionale significa qualificarsi ai quarti di finale nazionale, in programma il 29-30-31 maggio. Vincere vuol dire andare in Campania e confrontarsi contro formazioni di alto livello, e noi abbiamo bisogno di queste partite per maturare esperienze e per continuare a crescere».

Sempre domenica, nel pomeriggio, i più piccoli atleti biancazzurri – guidati da Bertazzoli e Alessandro Abaribbi – saranno a Legnano per la tappa del circuito Haba Waba.      

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome