Bar e ristoranti alle prese con la differenziata: incontro lunedì 23 in Confesercenti

0

Ogni cosa sarà veramente al suo posto? Un dubbio che può sorgere spontaneamente, specie se si gestisce, per ragioni professionali, una mole importante di rifiuti.

A fare chiarezza, lunedì 23 maggio, provvede l’evento organizzato da Confesercenti della Lombardia Orientale, per informare sulle modalità operative di conferimento della , cui alcune zone della città hanno già aderito – mentre altre lo faranno a breve – e sulle ripercussioni che essa potrà avere sulle attività commerciale e sui pubblici esercizi.

L’appuntamento, che si terrà alle ore 15.30 all’Auditorium di Confesercenti in via Emilio Salgari 2/6 a Brescia, è realizzato in collaborazione con A2A Ambiente e con i tecnici di Aprica e si rivolge a gestori di e ristoranti, titolari di negozi alimentari, ma anche al pubblico in generale. L’entrata infatti è libera e gratuita

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Praticamente devi arrangiarti a fare tutto e per di piu’ pagare, e pagare di piu’ di prima. Peggio di cosi’…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome