Volley femminile, storica promozione in A2 per la Belsorriso Millenium

0

Di fronte a ottocento spettatori la Belsorriso di Brescia ha sconfitto sonoramente la Properzi Lodi. Un secco 3-0 che per la squadra allenata da Mazzola e sponsorizzata dalla nota palestra vale la promozione in 2, proprio come i colleghi maschi della . La promozione – accompagnata dalla conquista della Coppa Italia – arriva dopo oltre 40 anni e rappresenta un risultato storico per il bresciano, che comunque può contare sulla Metalleghe Sanitars Montichiari che per il terzo anno consecutivo sarà il vertice della A1.

BELSORRISO MILLENIUM – PROPERZI LODI 3-0 (25-21, 25-17, 26-24)

BELSORRISO MILLENIUM Dall’acqua 1, Baldi 16, Garavaglia 8, Portalupi (libero), Leggeri 7, Biava 6, Rinaldi 9, Saveriano 4, Dall’Ara, Lapi 5. Allenatore: Mazzola.

PROPERZI LODI Bruno 16, Bellè 5, Bottaini 5, Nicolini 4, Arcuri, Cantamessa, Boffi 4, Zingaro 9. Allenatore: . ARBITRI Grassia e Caretti.

NOTE Spettatori 800 circa.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome