Torna Tavole armoniche in città: ecco tutte le modifiche alla viabilità

0

Quest’estate torna "Tavole armoniche", la rassegna di eventi promossi e organizzati dal Comune di Brescia grazie alla sinergia promossa con gli esercenti pubblici cittadini.

Di seguito tutte le modifiche alla viabilità:

Via delle Battaglie – 3 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via delle Battaglie, nel tratto tra via Porta Pile e via F.lli Bandiera. Dalle 18 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, lo stesso tratto di strada resterà chiuso al traffico.

Via Tosio – 3  e 31 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato nord di via Tosio, nel tratto tra il civico 13/A e via Laura Cereto.

Via Agostino Gallo – 3 e 10 agosto.

Dalle 18 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico via Agostino Gallo, nel tratto tra via Trieste e piazzetta Labus. Dalle 18 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, in piazzetta Labus è consentito il transito in doppio senso di circolazione ai residenti e autorizzati.

Via Fratelli Bandiera – tronco ovest – 4 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Fratelli Bandiera, nel tratto tra via Marsala e via Odorici. Lo stesso tratto di strada resterà chiuso dalle 18 alle 24.

Via Fratelli Bandiera – tronco est – 6 e 28 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Fratelli Bandiera, nel tratto tra via Nino Bixio e via delle Battaglie.

Lo stesso tratto di strada resterà chiuso al traffico dalle 18 alle 24.

Via Trieste – 4 e 31 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Trieste, nel tratto tra piazza Tebaldo Brusato e via Alberto Mario. Lo stesso tratto di strada resterà chiuso al traffico dalle 18 alle 24.

Via Trieste – 27 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Trieste, per un tratto di circa 20 metri in prossimità del civico 17/L.

Via Gasparo Da Salò – 4, 11, 18 e 25 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Gasparo da Salò, nel tratto tra piazzetta San Giorgio e corso Mameli, inclusa l’area parcheggio contraddistinta dai civici 6/24.

Lo stesso tratto di strada resterà chiuso al traffico dalle 18 alle 24.

Contrada Pozzo dell’Olmo – 5, 12 e 26 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di contrada Pozzo dell’Olmo, che resterà chiusa al traffico dalle 18 alle 24.

Contrada del Carmine – 6, 12 e 27 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di contrada del Carmine, nel tratto tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla. Lo stesso tratto di strada resterà chiuso al traffico dalle 18 alle 24. Dalle 18 fino al termine del servizio il trasporto pubblico urbano subirà alcune modifiche. La linea 18 – direzione Castellini/Bernini passerà da via Montebello, proseguirà a sinistra in via Lupi di Toscana, imboccherà a destra via Leonardo Da Vinci (corsia Lam) e, dopo aver percorso via Fossa Bagni, riprenderà il percorso normale. La linea 18 – direzione Piazzale Beccaria – seguirà il percorso normale. Si osserveranno tutte le fermate poste sul percorso a eccezione di dove diversamente indicato.

Corso Martiri della Libertà – 6 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato est di corso Martiri della Libertà, per un tratto di circa 10 metri in prossimità del civico 15/a.

Via Carlo Cattaneo – 7 e 28 agosto.

Dalle 18 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico via Carlo Cattaneo, nel tratto tra via Laura Cereto e vicolo San Marco.

Via Castellini – 26 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Castellini, nel tratto tra il civico 18 e via Mantova.

Dalle 18 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico via Castellini, nel tratto tra piazzale Canton Mombello e via Mantova.

Dalle 18 fino al termine del servizio il trasporto pubblico urbano subirà alcune modifiche.

La linea 18 – direzione Castellini – passerà da via Lechi per proseguire poi in via Cadorna (non svolterà in via Castellini e non effettuerà la fermata). Svolterà poi a sinistra in via Duca d’Aosta (non effettuerà la fermata), imboccherà poi via Mantova a sinistra, svolterà a destra in via Castellini e riprenderà il tracciato normale. La linea 18 – direzione piazzale Beccaria – seguirà il percorso normale. Si osserveranno tutte le fermate situate sul percorso a eccezione di dove diversamente indicato.

Piazzale Arnaldo Da Brescia – 27 agosto.

Dalle 14 alle 24, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati delle carreggiate nord, sud e ovest di piazzale Arnaldo, a ovest del monumento. Dalle 18 alle 24 sarà chiusa al traffico tutta la porzione della piazza a ovest del monumento. Nella stessa fascia oraria sarà revocato l’obbligo di svolta a destra in vicolo dell’Ortaglia nei confronti di via Spalto San Marco, sarà chiuso al traffico vicolo dell’Aria e sarà invertito il senso unico di marcia in vicolo San Siro, con direzione consentita da nord verso sud e con l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza nei confronti di via Tosio.

Dalle 18 fino al termine del servizio il trasporto pubblico urbano subirà alcune modifiche.

La linea 11 – direzione Botticino, la linea 12 – direzione Verrocchio e la linea 18 – direzione Castellini/Bernini passeranno da corso Magenta, svolteranno a destra in vicolo dell’Ortaglia, poi a sinistra in piazzale Arnaldo Da Brescia per poi riprendere il percorso normale.

Si osserveranno tutte le fermate poste sul percorso a eccezione di dove diversamente indicato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome