Cannabis terapeutica, Rolfi: Commissione Sanità sede deputata alla discussione

0

"A settembre la Commissione dovrà affrontare la terza parte della riforma sanitaria lombarda, che riguarda da vicino anche il tema dei farmaci. Sarà quella la sede giusta per confrontarsi nel merito e stabilire se e in che modo accogliere le sollecitazioni che arrivano dai cittadini e da diverse forze politiche".

Così il Presidente della Commissione Sanità Fabio Rolfi (Lega Nord) riguardo alle proposte di legge depositate al Pirellone da un’ iniziativa popolare, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico sull’utilizzo della cannabis terapeutica.

"La questione deve fare i conti – aggiunge Rolfi – con le diverse sensibilità che esistono sul tema tra le varie forze politiche e tra consiglieri degli stessi gruppi. La Commissione comunque è la sede deputata a raccogliere ed affrontare nel merito queste istanze, tenendo conto che la Giunta regionale, con le regole di sistema 2016, ha già recepito le indicazioni nazionali sul tema."

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome