Ospitaletto, il sindaco Sarnico cambia l’assessore all’Edilizia: divergenze di vedute

0

Il sindaco di Ospitaletto Giovanni Battista Sarnico, con decreto del 4 agosto, ha provveduto a rinnovare parzialmente la composizione della Giunta comunale con la nomina di Giorgia Boragini (consigliere comunale, laureata in Giurisprudenza, funzionaria con competenze direttive presso il Comune di Brescia) ad assessore all’Edilizia privata, Ambiente e Pari opportunità.

La Boragini prende il posto dell’assessore Roberto Massari “nei cui confronti è venuta meno la fiducia del Sindaco per divergenze nell’esercizio della delega rispetto alle indicazioni del Sindaco nella attuazione di importanti atti di indirizzo del Consiglio Comunale”.

La Giunta municipale risulta pertanto così composta: Chiodelli, Bignotti, Boragini, Danesi e Mariani.Il gruppo consiliare Insieme per Ospitaletto, convocato per la comunicazione del decreto in data 4 agosto 2016, ha rinnovato piena fiducia al Sindaco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome