Il Broletto lancia un appello: non si chiuda il punto Enel di Breno

0

Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, raccogliendo le istanze che giungono dalla Valle Camonica, interviene in merito alla situazione del servizio elettrico camuno, manifestando la propria preoccupazione rispetto allo svuotamento e la chiusura di strutture Enel importanti per gli utenti.

“La recente decisione di chiudere a breve il punto Enel di Breno – ha dichiarato il Presidente Mottinelli – che serve tutta la Valle Camonica, rende ancora più difficile questa situazione già critica, non solo per l’impoverimento occupazionale e professionale, ma anche per l’impatto negativo su tutta l’utenza. Per questo ho contattato i responsabili di ENEL, proponendo loro un incontro con l’obiettivo di trovare una soluzione che non penalizzi in modo tanto pesante gli abitanti della Valle Camonica”.

Il punto Enel di Breno gestisce molte pratiche sia per il mercato libero sia per quello vincolato, per quanto riguarda elettricità e gas. Si tratta di uno sportello importante, frequentato dai clienti che vi si recano quotidianamente per trovare risposte e soluzioni appropriate alle loro esigenze.

“Il punto Enel di Breno è prezioso e fondamentale per tutta la Valle – ha concluso Mottinelli – Se questo fosse chiuso, i clienti sarebbero costretti a recarsi a Brescia, al punto Enel più vicino. Mi auguro che, con il supporto dei Parlamentari bresciani, si possa trovare una soluzione per questo grande disagio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome