Maxirissa tra bengalesi e rumeni in via Corsica: quattro in fuga

0

Si è conclusa con sei denunciati e quattro persone in fuga la maxirissa scoppiata intorno alla mezzanotte in via Corsica. La violenza, secondo quanto ricostruito dai residenti, sarebbe scaturita da una discussione fra due gruppi di immigrati: da una parte almeno sei bengalesi, dall’altra almeno quattro rumeni che all’arrivo delle forze dell’ordine sono riusciti tutti a darsi alla fuga. Lo scontro si è concluso con due bengalesi ricoverati al Civile e alla Poliambulanza in codice giallo. Gli investigatori stanno osservando le telecamere di sicurezza della zona per risalire ai quattro nomi mancanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Verso mezzanotte ho sentito delle urla e mi sono affacciato subito alla finestra.. Vedo 4 moldavi perché ho riconosciuto la lingua che picchiavano con delle chiavi per aggiustare le macchine un bengalese appena smettono di picchiarlo il bengalese cerca di scappare alzandosi poi cadendo e rialzandosi scappando verso via Ischia un moldavo è scappato a bordo di un Opel (forse insidia) e gli altri 3 a bordo di un’auto blu piccolina. Ho sentito che uno dei tre ha detto a un altro di chiamare non so chi e dopo essere saliti in auto sono scappati

  2. Meno male che qualcosa di preciso si può sapere,un testimone, perchè al solito non vengono pubblicati nomi e luoghi con precisione.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome