Sabato arriva la notte bianca di San Polo. Ecco come cambia la viabilità

0

Sabato 27 agosto, dalle 19 alle 24, si terrà la Notte Bianca del quartiere San Polo Cimabue in via Verrocchio, in via Masaccio e in via Allegri. In programma balli di gruppo, musica dal vivo, karaoke, mini luna park, mercatini degli hobbisti e punti ristoro.

Nell’occasione saranno adottate alcune modifiche alla viabilità. In particolare, dalle 15 alle 24 di sabato 27 agosto, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Masaccio, su entrambi i lati, nel tratto tra via Bramante e via Gatti, in via del Verrocchio, su ambo i lati, nel segmento tra via Gatti e via Allegri e in via Allegri, su entrambi i lati, nella porzione di strada tra via del Verrocchio e il civico 59.

Dalle 17 alle 24 di sabato 27 agosto, e comunque fino a cessata esigenza, saranno chiuse al traffico veicolare via Masaccio nel tratto tra via Bramante e via Gatti, via del Verrocchio nel segmento tra via Gatti e via Allegri e via Allegri nella porzione di strada tra via del Verrocchio e il civico 59. Sui tratti soggetti ai divieti e su quelli interessati dalla manifestazione, sarà consentita la circolazione ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze dell’evento.

Dalle 17 fino alla fine del servizio di sabato 27 agosto, gli autobus adibiti al trasporto pubblico urbano effettueranno i seguenti percorsi alternativi: linea 12 direzione Verrocchio: da via Bramante, dritto ancora via Bramante (non svolta in via Masaccio – percorso limitato in via Bramante), capolinea provvisorio in via Bramante 54 (fermata n. 246); linea 12 direzione Fiumicello: dal capolinea provvisorio in via Bramante 54 (fermata n. 246), a destra in via Tiepolo, percorso normale (per partenza dal capolinea provvisorio attendere l’orario di cartello).

Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso eccetto quelle diversamente specificate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome