Acli in festa a Urago Mella. Si chiude lunedì sera con don Fortuna Di Noto

0

Inizia questa sera la Festa del circolo Acli di Urago Mella, che proseguirà fino a lunedì 5 settembre. Molte le iniziative in programma presso il centro don Brusinelli (clicca qui). Anche a Concesio Sant’Andrea si terrà la Fest’Acli dall’8 all’11 settembre, come sempre dedicata alla Madonnina del Tronto.

La Fest’Acli di Urago Mella si chiuderà lunedì 5 settembre con un incontro sul tema "Diritti e tutela dei minori", al quale interverranno don Fortunato Di Noto (fondatore dell’Associazione Meter, conosciuto a livello internazionale per la lotta alla pedofilia e alle organizzazioni pedocriminali) e il Presidente nazionale delle Acli Roberto Rossini. L’incontro è in programma per le ore 21.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome