Si fa accompagnare dal cane a… fare pipì in Corso Zanardelli: è polemica sui social

0

A un pensionato sono toccati ben 3mila euro di multa. A lui la gogna via Facebook. quanto sta accadendo a un bresciano – pare il benestante gestore di un ristorante, italianissimo – che nelle scorse ore è stato pizzicato da un utente del gruppo Facebook Brescia che non vorrei mentre si faceva accompagnare dal proprio pastore tedesco a… fare i propri bisogni a ridosso di una fontana di corso Zanardelli. Nella foto l’uomo, mocassini, pantaloncini bianchi e camicia blu, è di spalle, ma in molti l’hanno subito riconosciuto. E on line si invocano .

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Quando cominceranno a multare gli incivili che entrano con i cani nei parchi nonostante il cartello di divieto, fanno urinare e defecare ( pochissimi raccolgono le feci ) i loro cani su marciapiedi, giardini e parchi. Sporcano dappertutto, anche vicino ai giochi per i bambini. Incivili.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome