Ruba una birra e viene scoperta dal titolare: in piadineria si sfiora la rissa

0

Poco è mancato che finisse in rissa, a Orzinuovi, la bravata di una ragazzina che aveva cercato di rubare una birra in una piadineria del posto. La giovane, infatti, era stata scoperta dal titolare mentre nascondeva la bottiglia sotto la felpa, ma subito dopo si era allontanata. Peccato che pochi minuti dopo la ragazzina sia tornata sul luogo del misfatto come se nulla fosse successo, facendo andare su tutte le furie il titolare della piadineria. Nella concitazione gli animi si sarebbero scaldati e una persona molto vicina alla giovane sarebbe intervenuto con veemenza in sua difesa. Ma fortunatamente si è evitato il peggio e la concitazione è durata poco.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Sono d'accordo. un ceffone al momento e all'età giusta, sarebbe una sana medicina per la dilagante mancanza di rispetto del lavoro e delle cose altrui..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome