Pallanuoto, arrivano gli An days per chi vuole avvicinarsi allo sport

0

Con l’An Brescia, gli open days arrivano anche in piscina: per provare a divertirsi giocando a pallanuoto, per vivere l’emozione di praticare una delle discipline sportive in cui l’Italia eccelle a livello mondiale (basti ricordare il bronzo e l’argento vinti alle recentissime Olimpiadi di Rio), e per provare – perché no – a inserirsi in una delle squadre del club biancazzurro, a bambini e adolescenti (sia maschi che femmine, dai 6 ai 14 anni) l’An dà appuntamento a giovedì 15 e venerdì 16 settembre, dalle 19 alle 21, alla piscina Lamarmora, per cimentarsi in attività gratuite di avvicinamento alla pallanuoto, il tutto sotto la guida dei qualificati tecnici della società cittadina. Oltre a una massiccia dose di divertimento, il programma prevede svariati esercizi e giochi adatti a ogni fascia d’età e ai vari livelli di preparazione. Principale scopo dell’iniziativa è far capire che, nella pratica di questo sport, per tutti, ci sono opportunità di soddisfazione e crescita e, proprio in quest’ottica, l’An schiera un ampio settore giovanile dove ogni atleta può trovare la sua giusta dimensione e coltivare la passione per la pallanuoto.

Per cui, per diventare un nuovo leone delle piscine, non resta che presentarsi giovedì 15, o venerdì 16, nell’impianto di via Rodi.      

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome