Venerdì sera all’Extivò l’ospite d’onore è il fotografo Fabrizio Corona

6

Fabrizio Corona, il contestato fotografo dei vip, arriva a Brescia. L’appuntamento è per venerdì sera nella sala 2 dell’Extivò (ex Tivoli) di via Brescia 155 a Travagliato. Resident dj Mattew Bee di Radio Viva Fm, voce Marco Mania. Un’occasione in cui, è facile immaginare, non mancheranno i cuoriosi e i tanti fan che ancora – dopo l’uscita dal – seguono Corona, diventato per molti un modello di vita sociale (e per altri l’esatto opposto). Per info: 347.0549486 – 333.8268609

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

6 Commenti

  1. Certo che ce n’è di gente che non ha niente da fare.. Io Corona lo odio, ma mia figlia va a vederlo e non la giudico per questo. A me piace altra gente, ma è giusto rispettare gli altri.

  2. Speriamo che Corona non provochi casini. Confidiamo in un intervento preventivo dell’assessore regionale alla sicurezza. Simona-na-na!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome