Miss Italia è Rachele, ma Mariagrazia da Offlaga è nelle prime venti bellezze

0

Le polemiche non sono mancate, come in ogni edizione. Perché a molti la vincitrice non è sembrata all’altezza delle concorrenti. Ma le virtù di Rachele Risaliti, la 21enne toscana che ieri sera è stata incoronata la donna più bella d’Italia, non lasciano certo indifferenti.

Alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi, Rachele è nata a Prato il primo febbraio 1995 e attualmente vive a Firenze, dove studia Fashion Marketing Management al Polimoda, una tra le migliori scuole di internazionali. Ora è la quarta della Toscana (le regioni che hanno collezionato il maggior numero di Miss Italia sono il Lazio e la Sicilia, con ben 11 vincitrici a testa. Seguono la Lombardia con 10, il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5)

Ma anche Brescia ha qualche motivo per gioire. Mariagrazia Portesani, di Offlaga, ha chiuso il concorso nelle prime venti. Un successo, tanto più alla luce del fatto che con i suoi 18 anni Mariagrazia era la più giovane tra le miss rimaste in gara. E ora per lei si aprono nuovi orizzonti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Molto bravo Facchinetti a presentare. Molto bella la miss Italia che ha vinto, non altrettanto le altre ultime 9 FINALISTE. Ha fatto bene la Venier a nome della giuria a lamentarsi per l’ingiustizia di scartare a due a due messe a confronto con decisione non si sa di chi. Cosi è capitato che due molto belle messe a confronto una veniva obbligatoriamente scartata rispetto ad altre meno belle. Unico neo della serata. Bello spettacolo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome