Mario Balotelli torna alla carica: in tre anni vinco il Pallone d’oro

0
Il giocatore Mario Balotelli
Il giocatore Mario Balotelli

“Il Pallone d’oro? Non è troppo tardi”. Parola di Mario Balotelli, che dopo le difficoltà degli ultimi anni sembra aver ritrovato la via dell’entusiasmo a Nizza. L’esordio in campionato, del resto, è stato più che incoraggiante, con una doppietta all’Olympique Marsiglia

“Penso che il Pallone d’oro avrei già potuto vincerlo”, ha detto Balotelli, “ma lavorando bene e allenandomi seriamente, potrei ottenerlo in due o tre anni”. SuperMario, quindi, ha criticato l’esperienza di Liverpool (a parte i tifosi, che sono fantastici, e qualche giocatore con cui ho rapporti eccellenti”).

Infine, come riportato da diversi giornali nazionali, l’ex attaccante di Milan e Inter ha preso le distanze da chi lo paragona a Zlatan Ibrahimovic. “Io come Ibrahimovic? Siamo molto diversi. Zlatan lo metti contro i leoni, ed è tranquillo; lo metti con gente perbene, è tranquillo uguale. Lui è così. Io invece ho bisogno di essere più rilassato, di essere ben voluto”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome