M5S, Di Maio e i deputati bresciani diventano camerieri per finanziare il movimento

12

Venerdì 2 ottobre, dalle 20, al ristorante-pizzeria “La nuova Piedigrotta” di via Mazzini in città si terrà l’iniziativa #IlParlamentareCheTiServe.

A servire ai tavoli saranno, per una sera, diversi portavoce del M5S: Dino Alberti, Francesca Businarolo, , Luigi Di Maio, Giorgio Sorial Danilo Toninelli (M5S Camera); , Giovanni Endrizzi e Bruno Marton (M5S Senato); Laura Gamba (M5S Comune di Brescia) e Giampietro Maccabiani (M5S ).

Lo scopo dell’iniziativa è raccogliere fondi per l’evento "Italia 5 Stelle", che si terrà ad Imola il 17 e 18 ottobre 2015.

PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI:

www.brescia5stelle.it

328/0423767

@ricominciodagrillo.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

12 Commenti

  1. Con questa parata i 5 stelle dimostrano di avere le carte in regole per essere casta: Mi ricordano il miliardario marchese Berlinguer che alle feste dell’unità portava i salcicciotti a tavola..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome