Scene di guerriglia in via Vergnano: la maxirissa finisce con un ferito grave

5

Scene da guerriglia, ieri notte, in città, nella zona di via Vergnano, dove hanno sede diversi locali. Nel quartiere industriale collocato all’angolo tra via Orzinuovi e la Ovest, infatti, decine di persone si sono fronteggiate in una maxirissa.

Le ostilità, secondo quanto ricostruito, sarebbero iniziate intorno alle 5 di mattina: a fronteggiarsi numerosi stranieri, armati – pare – con cocci di bottiglia, sassi e altri oggetti contundenti improvvisati.

All’arrivo dei , ovviamente, gli “intrepidi” combattenti sono fuggiti tutti. Ma a terra è rimasto un uomo, che ora si trova al Civile in condizioni gravi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

5 Commenti

  1. Strano fosse una rissa fra STRANIERI …… che strano vero cari assessori del comune ? e fatene arrivare ancora qualche migliaio così le risse aumenteranno sempre di più …… altro che opportunità per i bresciani ! questi stranieri rappresentano solo problemi su problemi –

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome