Appuntamento con Travaglio al parco Castelli per i cinquestelle bresciani

0

 #IoDicoNO. Appuntamento per i militanti del Movimento 5 Stelle bresciani, questo week end, al Parco Castelli, vicino allo stato Rigamonti.

Si parte sabato, dalle 18.30 con l’apertura delle cucine e, a seguire, il dibattito su Costituzione, riforme e referendum con i portavoce del Movimento 5 Stelle Paola Taverna, Nicola Morra e Giovanni Endrizzi (ingresso libero). Domenica, dalle 20, lo spettacolo "Perché No – Tutte le bugie del referenzum", con Marco Travaglio e Giorgia Salari (ingresso a pagamento). Il costo dei biglietti è di 8 euro (per info: www.facebook.com/brescia5stelle).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Originali le stellazze: Dopo aver ammesso di non saper governare, scegliendo per Roma, come amministratori arnesi della vecchia politica costretti a dimettersi, nella Leonessa d’italia chiedono l’obolo per prepararsi a fare altrettanto! A laurà…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome