Ctb, prosegue la contesa tra gli enti. Per la presidenza è sfida Boroni-Baresani?

0

Continua la saga del rinnovo dei vertici del Centro teatrale bresciano. Una partita decisamente animata, come testimonia lo sfogo pubblicato il 27 agosto dalla presidente uscente Carla Boroni sul proprio profilo Facebook  rilanciato (in forma integrale) da BsNews: un articolo che ha ricevuto oltre 150 commenti, alcuni anche scottanti.

La Boroni, come riferisce anche l’edizione di oggi del Giornale di Brescia, sarebbe sostenuta soprattutto dalla Regione e dal centrodestra, mentre Comune, Provincia e il centrosinistra – che non avrebbero gradito alcune posizioni della Boroni – sarebbero più orientati a promuovere la candidatura della scrittrice Camilla Baresani, che pure dichiara come il suo sì all’incarico sia tutt’altro che scontato.

La contrapposizione tra gli enti prosegue da mesi. E non è da escludere che la quadra si trovi su un terzo nome.

NOTA PER I LETTORI: Dato il tenore di alcuni commenti all’articolo precedente si ricorda ai lettori di rispettare regole del sito, educazione e legge. Perciò si avvisa che eventuali commenti volgari o di tono diffamatorio non saranno tollerati.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome