Allarme bomba a Brescia, fatto brillare il pacco sospetto. Ma erano gnocchi

0

Si sono scomodati perfino gli artificieri. Arrivati di fretta furia da Milano dopo che una donna, nel pomeriggio di domenica, ha allertato le forze dell’ordine (una pattuglia della Polizia di passaggio) segnalando un sacchetto sospetto abbandonato sotto la pensilina dei bus di via Triumplina. Subito è scattata la procedura di sicurezza prevista. E il pacchetto è stato fatto brillare con una mini carica esplosiva.

Peccato (per fortuna) che il contenuto non fosse esplosivo, ma soltanto un po’ calorico: una confezione di gelato contenente degli gnocchi fatti in .

Quanto avvenuto conferma comunque come sia massima l’allerta delle forze dell’ordine sulla Leonessa, ritenuta una delle città sensibili per eventuali fenomeni di .

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Passado in auto stamattina, il pacco incenerito è ancora alla fermata. magari raccoglierlo, è grande come un sacchetto di patatine.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome