Parolini: Bene lo stanziamento regionale al Ctb di Brescia

0
"Questo stanziamento è un ottimo segnale per il nostro territorio e per il tessuto sociale e culturale di Brescia, ma rappresenta anche il segno del forte legame tra turismo e cultura su cui stiamo investendo per aumentare l’attrattività della regione e di questa città in particolare". Così Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, commentando l’approvazione del provvedimento proposto dalla collega titolare della Cultura, Cristina Cappellini, che assegna un contributo di gestione per l’anno 2016 all’Associazione Centro Teatrale Bresciano pari a 200.000 euro.
 
"La nostra provincia – ha sottolineato Parolini – continua a registrare performance turistiche positive ed è necessario sostenere questo trend di crescita valorizzando ogni singolo elemento che definisce la ricchezza della nostra offerta e della nostra attrattività". "In questa prospettiva – ha concluso l’assessore – il CTB costituisce un’eccellenza e sostenere e promuovere queste attività culturali diventa un’azione decisiva". 
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome