Molesta una 11enne al centro commerciale: arrestato pensionato 71enne

0

Un 71enne italiano, senza precedenti, è stato arrestato con l’accusa di aver molestato una bimba di 11 anni. Secondo le forze dell’ordine, l’uomo avrebbe individuato la piccola all’interno del centro commerciale Europa di Palazzolo sull’Oglio, per poi pedinarla fino ai bagni. Lì – così riferisce anche il Giornale di Brescia – si sarebbero consumate le molestie, con vari palpeggiamenti. Ma per fortuna la ragazzina è riuscita a divincolarsi e ad avvisare la madre. Immediato l’intervento dei vigilantes del centro e dei carabinieri. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E tu perché non hai commentato l’articolo sui 99 arresti relativi al traffico di droga? Vuoi che qualcuno parta a ricordarti tutti gli articoli che non hai commentato e a chiedertene ragione? Tu non sei bresciano? Vuoi forse che qualcuno si permetta di rivolgere anche a te qualche squallida battuta sui “vizietti”?

  2. I 99 arresti per traffico di droga sono dovuti al fatto che tantissimi italo/bresciani hanno molta, molta, fame di droga e hanno assoluto bisogno di qualcuno che gliela venda. Molto bene gli arresti. Molto male i gli italiani e i bresciani che si drogano.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome