Martedì 27 settembre seduta di Consiglio regionale: si parla di scuole e di bilancio

0

Il Consiglio regionale convocato dal Presidente Raffaele Cattaneo nella giornata di martedì 27 settembre dalle ore 10 alle ore 20, si aprirà con una serie di nomine che riguardano la designazione di due Consiglieri regionali nella Commissione consultiva del Garante per l’infanzia e l’adolescenza, di un componente del Comitato paritetico per le servitù militari (Comipar) e di un componente nella Consulta degli ordini e collegi professionali.

Seguiranno gli esami dei progetti di legge sul riordino delle attuali normative in materia di politiche culturali (relatore Luca Ferrazzi, Lista Maroni); sul mutamento dei confini tra i Comuni di Clusone e Piario, in provincia di Bergamo (relatrice Silvana Santisi, Lega Nord); la ratifica dell’intesa tra e Emilia Romagna per la tutela e la vigilanza sui consorzi di interregionali (relatore Lino Fossati, Lista Maroni).

La seduta si chiuderà con l’esame del Bilancio consolidato 2015 di Regione Lombardia (relatore Alessandro Colucci, Lombardia Popolare), del documento che programma gli interventi sul patrimonio scolastico (relatore Giampiero Reguzzoni, Lega Nord) e con la Risoluzione riguardante l’accordo -svizzero sul cabotaggio (relatore Antonello Formenti, Lega Nord).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome