Del Bono in tour (musicale) con i sindaci di Cremona e di Bergamo

0

Il sindaco Emilio Del Bono in trio con , sindaco di Bergamo, e con Gianluca Galimberti, sindaco di Cremona. L’appuntamento, davvero speciale, si terrà domenica 2 ottobre alle 17, sotto i portici di piazza del Comune a Cremona, quando il primo cittadino bresciano si esibirà alla chitarra con Giorgio Gori nella veste inedita di cantante, e con Gianluca Galimberti al pianoforte.

Il concerto, collegato al salone internazionale degli strumenti musicali artigianali “Mondomusica”, rientra nel programma di Rigenerazione Urbana del Comune di Cremona. I tre sindaci hanno provato la “scaletta” nella serata di martedì scorso: in programma il grande repertorio cantautorale italiano, da Battisti a De André.

Del Bono e Galimberti avevano già suonato insieme a giugno, in corso Zanardelli a Brescia, per il progetto “Suonami! Piazza che vai, pianoforte che trovi”. Come è successo a Brescia, il centro di Cremona sarà invaso da pianoforti che tutti potranno suonare liberamente.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome