Tre convocazioni in maglia azzurra per le rondinelle

0

Michele Somma Leonardo Morosini raggiungeranno il ritiro della Nazionale Under 21 nella giornata di lunedì 3 ottobre per preparare la sfida contro la Lituania di martedì 11 ottobre a Kaunas, valevole per la qualificazione ai prossimi Campionati Europei 2017. I due biancazzurri salteranno così la sfida di domenica 9 ottobre contro l’Hellas Verona.

In vista della sfida che la Nazionale Under 20 affronterà giovedì 6 ottobre a Gorgonzola contro la Polonia per il Torneo Quattro Nazioni, il Tecnico Federale Alberico Evani ha convocato il difensore biancazzurro Arturo Calabresi che raggiungerà il ritiro della Nazionale sabato 1 ottobre per poi fare rientro a Brescia al termine della gara di giovedì 06/10.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome