Furti alle auto nel parcheggio del centro comerciale, con il trucco della forchetta

0

La segnalazione arriva da una lettrice del gruppo Facebook Brescia che non vorrei, che si firma con nome e cognome. E racconta di un fantasioso stratagemma messo in atto da una banda di balordi nel parcheggio di un centro commerciale cittadino. Secondo quanto riferito, infatti, i malviventi piazzano forchette e altri oggetti appuntiti sotto le ruote delle auto posteggiate. I ladri entrano quindi in azione quando i conducenti ripartono e si fermano a causa del rumore o del pneumatico bucato. Nell’istante in cui il guidatore scende per controllare, infatti, qualcuno si introduce nell’auto dalla parte opposta rubando le borse. Il consiglio per tutti è, in caso di foratura, di assicurarsi che oggetti di valore siano al sicuro prima di scendere dall’auto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. questo succede perché le pene sono troppo poco severe: in questo caso gli autori sono dipinti come delle macchiette, dei mattacchioni, e le loro azioni delle goliardate, quando invece sono dei delinquenti veri e propri e quello che commettono è un crimine punito con il carcere. non hanno la minima paura di essere puniti per le loro azioni, quindi lo fanno con estrema leggerezza, “tanto, che mi fanno?”. finché il nostro non diventa un Paese serio e rigoroso… buon divertimento a tutti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome