A Bedizzole gli stati generali della Neuropsichiatria bresciana

0

Venerdì 21, dalle 9, il Centro Diurno di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza di Macesina di Bedizzole ospiterà il convegno dal titolo: “I bisogni della neuropsichiatria oggi: l’infanzia e l’adolescenza ci chiedono di più”.

L’evento è stato organizzato da Fraternità Giovani (Impresa Sociale) e ASST del Garda al fine di “mettere a confronto tutti gli attori principali che programmano, operano e intervengono nei servizi di neuropsichiatria” perché “in un contesto dove i dati relativi alle prese in carico degli utenti sono esponenzialmente in aumento, è necessario un ulteriore ed ancor più efficace sforzo da parte di tutti, in modo da utilizzare al meglio le risorse umane ed economiche a disposizione”.

Interverranno, tra gli altri, l’Assessore Regionale al Welfare Giulio Gallera, il Direttore Generale dell’Asst del Garda Peter Assembergs, il Direttore Generale dell’Asst Spedali Civili di Brescia Ezio Belleri, il direttore Generale dell’ATS di Brescia Carmelo Scarcella, l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Mauro Parolini, il presidente della commissione regionale Sanità Fabio Rolfi ed Elisa Fazzi, Direttore della Neuropsichiatria del Civile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome