Montichiari, tragico schianto all’alba: una persona in fin di vita

0

Chi ha visto l’auto dopo l’incidente ha strabuzzato gli occhi: il Maggiolone, infatti, era ridotto a a un cubo di lamiere. Da lì è stata estratta stamattina la vittima del terribile incidente avvenuto questa mattina intorno alle 5 nel territorio del comune di Montichiari, che ora lotta per la vita alla Poliambulanza di Montichiari.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo la prima ricostruzione il Maggiolone potrebbe aver sbandato urtando la cuspide di uno svincolo a velocità sostenuta. L’auto si è distrutta già nel primo impatto, e successivamente non ha potuto evitare una Fiat Punto che proveniva dalla direzione opposta. Per fortuna gli occupanti della seconda vettura hanno riportato solo ferite lievi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome