Belpietro al Vittoria presenta il suo libro “I segreti di Renzi”

0

Sabato 5 novembre alle ore 17,45, l’Hotel Vittoria via X Giornate 20 ospita la presentazione del libro di Maurizio Belpietro dal titolo "I segreti di Renzi". L’autore sarà presentato da Roberto Toffoli e successivamente intervistato dall’editorialista del Corriere della Sera Massimo Tedeschi. L’iniziativa è a cura dell’associazione Culturale Officine Mentali.

"Sapete chi sono – chi sono veramente, intendo – gli uomini e le donne che Matteo Renzi ha piazzato in tutte le posizioni strategiche del Paese? E, soprattutto, avete idea di quali sono gli interessi – i reali interessi – che il Giglio magico sta portando avanti? (…) Questo libro vi porta dietro le quinte della commedia renziana e vi svela gli intrecci tra finanza e politica, le relazioni internazionali nascoste e gli affari condotti finora a vostra insaputa." Questo è quanto promette l’autore. L’ingresso è libero. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome