Brescia, contro il Cesena arriva una vittoria al cardiopalma

0

Rocambolesco successo del Brescia contro il Cesena. Al Rigamonti, ieri, è andata in scena una partita al cardiopalma, con i ragazzi di Brocchi che dopo 20 minuti del primo tempo erano già in vantaggio di due goal grazie a Torregrossa (prima insaccando un cross di Coly, poi trafiggendo Agazzi in diagonale). Ma a metà della ripresa arriva la clamorosa rimonta del Cesena, che va in rete su rigore con Ciano (21′) e pareggia i conti nove minuti dopo con un gran sinistro dello stesso giocatore. A salvare l’orgoglio bresciano ci pensa, però, al 39′ Martinelli, che riporta le rondinelle in vantaggio e regala alla squadra i tre punti.

BRESCIA-CESENA 3-2

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly (37′ pt Rossi); Bisoli, Pinzi, Martinelli; Ndoj (31′ st Rosso); Caracciolo (27′ st Sbrissa), Torregrossa.(Arcari, Lancini, Crociata, Vassallo, Modic, Fontanesi). All.: Brocchi.

CESENA (4-3-3): Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Falasco; Cinelli (18′ st Laribi), Cascione, Kone; Garritano (18′ st Dalmonte), Djuric (36′ st Rodriguez), Ciano. (Agliardi, Filippini, Rigione, Capelli, Di Roberto, Wolski). All.: Camplone.

ARBITRO Ghersini di Genova

RETI: pt 13′ e 20′ Torregrossa; st 21′ e 30′ Ciano, 39′ Martinelli.

NOTE Serata fredda, terreno in buone condizioni. Spettatori: 7300 circa. Ammoniti: Martinelli, Cascione, Djuric, Untersee, Rodriguez. Angoli: 11-4. Recupero: 1′; 4′.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome